View Single Post
DurumOffline
admin
No Avatar
Uyarý:
Profil detaylarýný görmek için üye giriþi yapmalýsýnýz

Üyeliðiniz bulunmuyorsa Kayýt ol linkine týklayarak kayýt olabilirsiniz.

Confessioni di una Milf 6- una calda estate

 
Post #1


Confessioni di una Milf 6- una calda estatequella che passai insieme Manuel fu una delle estati più belle della mia vita.lo accolsi in casa mia molte volte,e altrettante volte lo andavo a prendere dopo il suo turno al lido per andare in giro.non so se potevamo considerarci fidanzati,o amanti o semplicemente amici,ma mi faceva stare bene,con lui ritrovai il gusto di ridere;era un ragazzo dolcissimo nei momenti in cui doveva esserlo e un toro quando eravamo a letto.con lui il tempo volava,mi ritrovai a rifare sesso in macchina,appartati in un parcheggio o in bosco come se fossi un'adolescente.una volta che eravamo in autostrada per andare in una città a 2 ore di distanza dalla nostra,volle a tutti i costi guidare la mia macchina; non mi feci pregare più di tanto perchè volevo godermi un pò il viaggio,indossai i miei occhiali da sole e mi sedetti al lato passeggero.indossavo un vestitino estivo a fiori che mi arrivava fino alle ginocchia,il mio seno prorompeva dal vestito:lui mi voleva sempre molto provocante,diceva che dovevo mostrare sempre al mondo la mia femminilità e le mie curve.eravamo partiti da mezz'ora più o meno e stavamo distrattamente ascoltanto la radio quando mi fà-Terry questo vestito è tremendo--non ti piace amore?risposi-non è questo...--cosa allora..--e che da quando ti ho visto ho il cazzo duro,mi stai facendo arrapare,comincia a farmi male-e subito mise una mano dentro al vestitino in cerca delle mie tette-Manuel pensa a guidare..--io non resisto..-i niniziò a tormentarmi un capezzoli,sentì il fuoco divamparmi ovunque,appena mi metteva una mano addosso diventavo rossa-dai...-fece-ma che vuoi fare,siamo in autostrada-si girò a guardarmi con quel suo sorriso e quegli occhioni verdi,mi sentii svenire,non potevo digli di no..-non possiamo fermarci quì,sei pazzo!-risposima non dobbiamo fermarci-lui-beato chi ti capisce-risposiguardò di nuovo la strada econtinuando a sorridere,poi sbottonò i pantaloni e tirò fuori la bestia.-succhiamelo un pò--io lo dico che sei pazzo-risposi ridendo- tu devi guidare--dai non farti pregare..-guardavo lui e poi guardavo il cazzo,quella cappella enorme mi chiamava,ma non sapevo se fosse il caso li in autostrada.lui intuì i miei pensieri,mi prese per la nuca e mi spinse giù.-dai Terry,prendilo-mi ritrovai con quella nerchia enorme in gola,lui rallentò con la macchina,entrò nella corsia di destra e camminò lentamente-oh brava,la mia Teresa,succhia bene-prese a spingermi lentamente sul suo cazzo.era enorme riuscivo a tenerlo in bocca a fatica e a ingoiarne poco più della metà;glielo succhiai avaramente,anche io non vedevo l'ora di gustarmi quella mazza,poi glielo leccai dalla base fino alla cappella alzai la testa e gli dissi-hai un cazzo magnifico Manuel,mi sto eccitando da morire-con una mano mi aiutai a spompinargli il cazzo,mentre l'altra finì tra le mie cosce,scostai le mutandine e mi tirai un ditale.lui guidava e singultava continuava a ripetermi di non fermarmi:-sei una Dea Terry...-la mia mano cercò i suoi addominali scolpiti,il profumo del suo cazzo inebriava i miei sensi,aumentai il movimento delle dita nella mia fica e venni come una ragazzina-cazzo sono venuta sul sediolino-dissi--e mono male che non lo volevi-ripresi a succhiare con più voracità di prima,ora ero caricata a mille,succhiai,succhiai e succhiai finchè non mi disse-Terry sto per venire-mi spinse con la testa giù ed esplose nella mia bocca 5-6 fiotti inondarono il mio palato-ohhhhhh...sborro Teresa...-ingoiai tutto il suo seme,poi mi alzai e pulendomi la bocca con fazzoletto notai che mi guardava ancora-non sei soddisfatto?-dopo fatto l'amore sei ancora più bella- mi disse.non gliel'ho mai detto,ma dopo quese parole sbvorrai di nuovo senza che mi toccasse.un'altra sera lo accolsi in casa mia.lo aspettavo con ansia quella sera visto che erano 4 giorni che non ci vedevamo.mi mandò un messaggio dicendomi di farmi trovare già nuda,che non vedeva l'ora di scoparmi.indossai un completo intimo rosso fuoco,truccai miei occhi e la mia bocca come se dovessi uscire,indossai tacchi alti,sciolsi e profumai i miei capelli rossi,poche goccie di profumo.attesi che bussasse al citofono e lasciai l'uscio socchiuso,andai ad aspettarlo in cucina.-permesso...-disse-entra-si presentò con una bottiglia di vino rosso,mi guardò estasiato,si avvicinò e mi diede un bacio in bocca-mi sei mancata- mi dissenon risposi,ma Dio sa quanto l'avevo desiderato-sei bellissima-disse palpeggiandomi il seno-non mi trattengo...-mi spinse contro la cucuna,mi aiutò a sedermi sul marmo,splanacò le mie gambe ed in un'attimo tirò fuori il cazzo,scostò le mutandine e senza che capissi niente fu dentro di me.-oh Terry,quanto mi è mancata la tua figona-non riuscivo a dire niente,mi penetrò con forza facendolo entrare tutto.mi scopò nell'angolo della cucina con le mie gambe aperte,volevo urlare di piacere,ma riuscivi solo ad ansimare-dai,dai..si...si...-riuscìì a direil suo cazzo enorme ormai era già bagnato dei miei umori...mi baciò il collo,le labbra,morse le orecchie,poi mi prese per i capelli e mi guardò dritta negli occhi;il suo sguardo provocamtemi fece esplodere di nuovo,squirtai come quella volta in barca;la mia fica scorreva come una fontana e lui ci mise la faccia dentro e leccò tutta la fica stimolandomi il clitoride e poi penetrandola con la lingua.spinsi la sua testa contro di me-Manuel mi fai morire,sono tutta un lago-leccò come un cagnolino la mi fica poi mi penetrò di nuovo,il suo cazzo scivolava dentro quasi senza attrito.-ora girati-mi fece appoggiare con le mani al marmo a novanta gradi e iniziò a scoparmi da dietro-oh,che culo Teresa-lo sentivo ancora di più il suo cazzo enorme-oh Manuel vengo di nuovo-e di nuovo squirtai sul pavimento;stavo per perdere l'equilibrio tanto dal godimentolui mi pompò con ancora più forza,mantenedomi per i fianchi-Teresa,Teresa,sei una cavalla di razza,prendilo tutto--Manuel piano,mi fai male-lo implorai,ma ormai non mi sentiva più tanto era arrapato di prendermi da dietro..-voglio incularti-disse-Manuel ti prego fai piano-lubrificò la cappella e tentò di penetrarmi.un dolore lancinante mi atraversò il sedere,urlai.-Manuel ti prego...--è entrata solo la cappella.....--fermati...-ma lui proseguì tentò ancora di entrare,e ci riuscì..-cazzo Manuel mi hai rotto il culo!!!--si,si eccomi dentro-iniziò a pomparmi piano.-Manuel basta ti prego...--ok....-dai vieni quì- gli dissilo portai in camera da letto,aprii il cassetto e presi il vibratore-aprimi prima con questo e poi riprovi ok?--ahahaha...e brava Teresina-ci mettemmo a 69,gli succhiai il cazzo,mentre lui mi leccava ancora la fica mi penetrava il culo col vibratore-mettitelo tra le tette su.-gli feci la spagnola a 69,mentre la sua lingua assestava colpetti alla mia fica in fiamme,il vibratore entrava ancora a fatica nel mio culo.-dai proviamo-gli dissimi misi a pecorina sul letto schiacchando la testa su di un cuscino;alzai bene il culo mentre lui si posizionò dietro-che visione celestiale-disseavvicinò la cappella e la spinse dentro lentamente,piano-ahhhhh...si continua,fai piano...-dissila sua mazza oltrepassò il buco e si ritrovò dentro di me,ebbi un sussulto e di nuovo un dolore mi percosse tutta..-piano,piano..ti prego è enorme--si piccola ti inculo dolcemente.-mi sentivo squassata,aperta in due,ma iniziava a piacermi.-vai ora,scopami il culo-non se lo fece pregare,mi iculò sempre lentamente ma senza sosta;cominciai a contorcermi sul letto,mordevo le lenzuola,il ciscino,la mia mano,mi stava rompendo,22 cm di cazzo nel mio culo-Teresa sto godendo come un maiale nel tuo culone-e mi diede uno schiaffo sulle chiappe-anch'io..ooooooohhhhh-la mia fica aveva ripreso a sborrare,squirtai col cazzo di Manuel in culo-prendimi tutta amore-gli dissi-ti sfondo...-salì a cavalcioni su di me riempendomi di parole sconce..-voglio sborrare Teresa-smontò dal mio culo,mi alzò la testa prendendomi per i capelli e mi arrivò calda sulla guancia destra la sua sborra bianca e calda.-prendilo in bocca,gustatelo fino alla fine-gli succhiai il cazzo già pieno di sborra,mi fece inginocchiare davanti a lui e con le mai sulle tempie mi sbatteva sul cazzo-dai che c'e n'è ancora...-pompai velocemente il suo cazzo che occupava tutta la mia bocca,stavo per affogare-continua Teresa...non ti fermare...ohhhhhh-era una macchina per fare sesso...-eccola...-mi sborrò in petto,mi inondò ancora nel giro di dieci minuti..la nostra passione durò per tutta l'estate fino a settembre,poi Manuel partì per Londra dove andò a cercare un futuro migliore.ci seentiamo ancora ma non potrò mai dimenticare come mi ha fatta sentire in quei 3 mesi di sesso e amore.Teresa Salvemini
04-06-2021, at 11:58 PM
Alýntý